Proroga apertura e aggiornamento PUA e registro concimazioni

Con DGR n. 933 del 23/06/2017 sono stati individuati, per il 2017, i termini di compilazione del Piano di Utilizzazione Agronomica (PUA) e del registro web delle concimazioni.

Tali termini sono riepilogati nella tabella sottostante:

Termine

Descrizione

Entro il 15/07/2017

Termine ultimo per l’apertura e la registrazione degli interventi di fertilizzazione azotata (organica e di sintesi) nel Registro web delle concimazioni per l’annualità in corso, nel caso di soggetti non tenuti a predisporre il PUA preventivo

Entro il 15/07/2017

Termine ultimo per predisporre il PUA preventivo per l’annualità in corso

Entro il 31/07/2017

Termine ultimo per l’apertura e la registrazione degli interventi nel registro web delle concimazioni di fertilizzazione azotata (organica e di sintesi) per l’annualità in corso, nel caso di soggetti tenuti a predisporre il PUA preventivo

Si ricorda agli interessati che gli interventi da riportare nel registro web delle concimazione entro le date sopra segnalate sono quelli già realizzati dall’azienda agricola a partire dal 1 gennaio 2017. Gli ulteriori successivi aggiornamenti del registro web delle concimazioni devono essere riportati entro 30 giorni dalla data di esecuzione in campo delle fertilizzazioni azotate (organiche o di sintesi).

Per ulteriori informazioni in merito potete contattare l’Ufficio Ambiente di Confagricoltura Padova, Dr.ssa Ilaria Strenghetto tel. 049 8223548.