Fiera di Padova – Stili e Sapori

“La grande sfida mondiale del cibo: riflessioni sulla sicurezza alimentare” con l’On. Paolo De Castro

Trattati internazionali, protezione dei consumatori, sicurezza alimentare, battaglie per il cibo, la terra e il clima: uno dei maggiori esperti di politiche agricole in Italia e in Europa, Paolo De Castro, Vicepresidente della Commissione Agricoltura del Parlamento Europeo e già ministro dell’Agricoltura, sarà l’ospite più atteso al Professional Day di Stili e Sapori lunedì 27 novembre alle ore 15.30 in Fiera a Padova – Padiglione n. 1 – Area Promex.

Durante il convegno La grande sfida mondiale del cibo. Riflessioni sulla sicurezza alimentare – organizzato dall’associazione no-profit “Padova Legge”– alcuni qualificati interlocutori, tra i quali figura anche il presidente di Confagricoltura Padova Giordano Emo Capodilista, saranno intervistati dal direttore del Mattino di Padova Paolo Possamai. I lavori verranno conclusi dall’On. De Castro.

Il palcoscenico di Tecno&Food offre dunque l’occasione giusta per aprire un dibattito costruttivo di ampia portata sulla nostra economia agroalimentare e per capire come potersi organizzare per governare i cambiamenti in atto non solo a livello locale, ma anche e soprattutto a livello globale.

L’ingresso è libero fino a esaurimento posti, è consigliata la registrazione: tel. 049 661661 – email info@padovalegge.it

Scarica Allegati