Corsi rilascio e rinnovo Patentino Fitosanitario

Si ricorda agli associati di controllare la data di scadenza del proprio patentino fitosanitario, si informa che stiamo continuando ad organizzare corsi di Nuovo Rilascio e anche corsi di Rinnovo Patentino Fitosanitario.

I corsi vengono organizzati nelle zone di Albignasego, Alta Padovana, Piove di Sacco, Montagnana al raggiungimento del numero minimo di 18 persone: scopri le date della tua zona!

Per le iscrizioni è possibile contattare Marianna Galdiolo presso l’ufficio formazione allo 0498223512.

Si ricorda che il corso è gratuito per le persone che ricoprono una delle seguenti qualifiche:
– IMPRENDITORE AGRICOLO (ai sensi dell’art. 2135 del C.C.)
– COADIUVANTE FAMILIARE (Iscritto all’Inps CD4)
– PARTECIPE FAMILIARE (non iscritto all’Inps ai sensi dell’art. 230 bis del C.C.) (parenti entro il 3° grado e affini entro il 2°)
– FAMILIARE CONVIVENTE (ai sensi della Legge n. 76 del 20/05/2016 e dell’art. 230 ter del C.C.) con medesima residenza anagrafica
– DIPENDENTE AGRICOLO A TEMPO INDETERMINATO O DETERMINATO MA ASSUNTO ALMENO PER TUTTO IL PERIODO DI SVOLGIMENTO DEL CORSO (NO VOUCHER O CONTRATTO A CHIAMATA) purchè l’azienda abbia attività agricola e abbia la regolare conduzione di terreno in regione Veneto

In allegato la scheda di adesione al corso nella quale sono riportati anche i documenti necessari per la presentazione della pratica di iscrizione all’esame o di rinnovo  (2 marche da bollo da 16 euro, 2 fototessere, copia documento di identità,copia codice fiscale e COPIA PERMESSO DI SOGGIORNO SE TRATTASI DI CITTADINI EXTRA COMUNITARI, copia vecchio patentino se trattasi di rinnovo).

La scheda di adesione compilata, firmata e con allegato un documento di identità dovrà pervenire quanto prima alla mail formazione@unioneagricoltoripd.it in quanto il corso partirà solo al raggiungimento del numero minimo di allievi.

La documentazione necessaria dovrà essere consegnata in originale alla prima lezione del corso.