Rifiuti Agricoli: avviata la raccolta presso i centri

Il 26 ottobre, presso la sede Consorzio Agrario di Piacenza d’Adige, partirà la raccolta dei rifiuti agricoli tramite i centri di conferimento e continuerà fino al 31 dicembre 2017 secondo il calendario riportato di seguito.

Ciò è stato reso possibile mediante un accordo quadro siglato tra la ditta autorizzata che effettua il servizio, Elite ambiente, e le Associazioni di categoria.

Le aziende agricole interessate potranno perciò conferire presso i centri di raccolta (sedi del Consorzio Agrario) i loro rifiuti, in quantità non superiore a 30 kg per i rifiuti non pericolosi e 30 Kg per quelli pericolosi.

Preventivamente alla consegna dei rifiuti va pagato l’apposito bollettino di adesione al servizio (Euro 39,50) che Elite ambiente ha inviato alle aziende che avevano aderito gli anni precedenti.

Le aziende che non hanno ricevuto il bollettino oppure lo hanno smarrito possono chiamare il numero verde di Elite Ambiente 800051477 e chiedere gli estremi per effettuare il pagamento.

Naturalmente rimane attivo alle condizioni prefissate il servizio di prelievo presso l’azienda qualora i quantitativi di rifiuti da smaltire superino i 30+30 kg.

Gli uffici di Confagricoltura Padova sono a disposizione per eventuali chiarimenti.

 

Scarica Allegati