Assemblea Agriturist Padova

Martedì 14 marzo presso l’agriturismo ‘Casa Mia’ a Sant’Elena si sono riuniti in assemblea i soci di Agriturist Padova.
La presidente di Agriturist Padova, Luisa De Marchi, ha presentato il programma delle attività che l’associazione si impegnerà a sviluppare nell’arco dell’anno, dando maggior risalto al rinnovo del portale di Agriturist Veneto e al Vademecum per operatori agrituristici, documento momentaneamente in fase di elaborazione, che verrà prossimamente stampato e diffuso ai soci.
Grazie all’intervento del Direttore di Confagricoltura Padova, Renzo Cavestro, è stata inoltre presentata l’ipotesi di progetto di cooperazione denominato “I Prodotti di Gusta Veneto” finalizzato alla costituzione di un consorzio o di una rete per la vendita diretta di prodotti aziendali.
Promossi infine i corsi di formazione FSE sul turismo rurale e web marketing, considerati un’ottima iniziativa di aggiornamento e arricchimento per gli operatori agrituristici associati.
Durante la serata un ricordo particolare è stato rivolto a tutte le aziende agricole e agrituristiche del centro sud colpite da terremoto e maltempo. Il ricavato raccolto dai soci di Agriturist Padova verrà devoluto a loro sostegno.
Luisa De Marchi ringrazia tutti coloro che hanno partecipato all’incontro, invitando calorosamente tutti di agriturismi di Confagricoltura a partecipare alla vita associativa di Agriturist.
E’ importante fare squadra per crescere insieme.

Per informazioni e iscrizioni ad Agriturist Veneto:
segreteria@agrituristveneto.it – tel. 049 8223544