Veneto: terra e sapori – Progetto di promozione regionale

Gentile Associato,

con la presente desideriamo invitarla a partecipare al progetto “Veneto: terra e sapori”, un progetto avviato da Confagricoltura Veneto e dedicato alle aziende agricole e agli agriturismi della regione, per la promozione e la valorizzazione del turismo rurale e dei prodotti agricoli di qualità.

Con il progetto “Veneto: terra e sapori” Confagricoltura Veneto vuole dare visibilità e valorizzare le aziende associate creando un “circuito del gusto” fatto di imprese selezionate e di prodotti d’eccellenza, anche in vista di Expo 2015.

In concreto il progetto si pone come obiettivi:

  • far conoscere le eccellenze enogastronomiche del Veneto e le aziende produttrici;
  • promuovere il turismo verde e il turismo rurale nel Veneto;
  • promuovere la ristorazioene agrituristica, la cucina locale e i piatti tipici del Veneto;
  • incrementare la sinergia tra produttori agricoli favorendo la nascita di una “rete” veneta di prodotti tipici e di enogastronomia d’eccellenza.

Il progetto “metterà in rete” le imprese attraverso una serie di azioni mirate, tra le quali la creazione di un sito web dedicato e la creazione di eventi sul territorio.

La partecipazione al progetto è gratuita e permetterà alle aziende di ricevere promozione e visibilità, di far conoscere i propri prodotti e i propri servizi e di “mettere in rete” e condividere percorsi di sviluppo comuni. La Sua partecipazione è quindi molto importante perché potrà contribuire a creare una rete efficace ricevendone in cambio un ritorno di visibililtà.

Alle aziende che fanno parte del circuito chiediamo soltanto di partecipare attivamente alle azioni in programma, amplificandone l’effetto promozionale.

Per partecipare al progetto è necessario compilare la scheda in basso

Per ricevere maggiori informazioni può contattare il nostro Ufficio Promozione al numero 049 8223517 – mail clarissa.gulotta@confagricolturaveneto.it o contattare gli uffici provinciali di Confagricoltura.

 

Errore: Modulo di contatto non trovato.