Lettera invito del Presidente

Cari associati,

in questi giorni avrete ricevuto l’invito a partecipare alle assemblee di zona della nostra associazione. Finalmente, dopo un periodo complicato dovuto al Covid, possiamo rivederci di persona per confrontarci sui problemi delle nostre aziende, sulla politica e sull’economia del settore.

Nel corso delle assemblee parleremo dell’azione sindacale di Confagricoltura, ma anche del futuro della Pac e dei molteplici strumenti finanziari (PSR, PNRR, Sabatini, Agricoltura 4.0, ecc..) che in questo momento sono a disposizione delle aziende allo scopo di favorire gli investimenti e lo sviluppo.

Inoltre è venuto il momento di rieleggere i delegati in vista dell’assemblea generale che porterà al rinnovo delle cariche associative. L’associazione periodicamente ha la necessità di rinnovare i propri organi direttivi per ridare vigore all’attività sindacale e di servizio alle imprese. E’ una fase che richiede il coinvolgimento degli imprenditori legati all’associazione, donne e uomini, giovani e meno giovani, attivi nei vari comparti che compongono il variegato mondo dell’agricoltura. E’ giunto il momento di un rinnovato impegno associativo affinché Confagricoltura continui nella sua azione di rappresentanza degli interessi degli agricoltori, interprete genuino delle idee e le istanze delle aziende associate.

Vi aspetto fiducioso all’assemblea della Vostra zona!

Michele Barbetta

Calendario delle assemblee di zona

Este                      assemblea già tenuta il 27 ottobre 2021

Piove di Sacco    venerdì 5 novembre ore 17.00 presso Caffè SeDici – Arzergrande

Piazzola sul B.   lunedì 8 novembre ore 17.00 presso Patronato Don Bosco – Piazzola sul B.

Padova                martedì 9 novembre ore 17.00 presso la sede di Confagricoltura Padova

Cittadella            mercoledì 10 novembre ore 10.00 presso la Parrocchia di Lobia

Monselice           mercoledì 10 novembre ore 17.00 presso Parrocchia SS. Redentore

Conselve             lunedì 15 novembre ore 17.00 presso Sala Dante del Comune di Conselve