Confagricoltura ha deciso di partecipare al Cibus 2021 che si svolgerà in presenza a Parma dal 31 agosto al 3 settembre.

Abbiamo voluto cogliere l’opportunità di essere presenti alla prima grande fiera internazionale italiana, augurandoci che sia di buon auspicio per la ripartenza del Made in Italy”.

L’iniziativa sarà l’occasione per lanciare un segnale deciso ai mercati esteri per rilanciare il nostro export e con la nostra presenza avremo l’occasione per ribadire il ruolo delle imprese agroalimentari italiane che durante il lungo periodo del lockdown, non solo hanno soddisfatto la domanda nazionale, ma hanno tenuto salde le quote di esportazione.

Al Cibus 2021 ci saranno tutte le categorie merceologiche dell’alimentare; si aggiungerà una nuova area dedicata al canale dell’Horeca (ristoranti, bar e affini), chiamata “Ho.Re.Ca.The HUB”, ed uno spazio dedicato alle birre artigianali.

Le imprese associate a Confagricoltura avranno la possibilità di partecipare in collettiva alla manifestazione con le seguenti opzioni:

• un desk aperto (già allestito da personalizzare), dove saranno esposti e proposti in degustazione i prodotti dell’azienda. Il costo comprende tutti i servizi a supporto (compreso uno spazio per incontri di business) e la presentazione dei prodotti nello show cooking. Costo: 1.000 euro più IVA
  • È possibile organizzare nella saletta dedicata dei mini seminari per proporre un territorio/un prodotto o altro, con un relatore, a cura dei richiedenti, e la possibilità di proiettare slide o video, abbinata ad una degustazione di vini e prodotti per un massimo di 10 persone. Costo: 1.500 euro più IVA

Per informazioni ulteriori vi prego di contattare la Dr.ssa Pina Romano alla mail romano@confagricoltura.it .