Ricordiamo ai soci che nelle prossime settimane si terranno le assemblee di zona di Confagricoltura Padova per l’elezione dei delegati.
Si tratta del primo appuntamento per il rinnovo degli organi sociali.
Pubblichiamo di seguito le date delle assemblee di zona.

Zona di Este: Lunedì 29 gennaio ore 17 presso Consorzio di Bonifica Adige Euganeo
Via Augustea n. 25 – Este

Zona di Montagnana: Lunedì 29 gennaio ore 20.30 presso Sala Veneziana di Castel San Zeno
P.tta Trieste n. 15 – Montagnana

Zona di Piove di Sacco: Lunedì 5 febbraio ore 20.30 presso Banca Patavina BCC
Via A. Valerio n. 78 – Piove di Sacco

Zona di Monselice: Martedì 13 febbraio ore 17 presso Sala Parrocchiale SS. Redentore
Via Costa Calcinara n. 110 – Monselice (vicino uscita autostradale Monselice)

Zona di Conselve: Martedì 13 febbraio ore 20.45 presso Sala Dante
Piazzetta Dante – Conselve

Zona di Padova: Lunedì 19 febbraio ore 17 presso sede Confagricoltura Padova
Strada Battaglia n. 71/c – Albignasego (sede Diemme Caffè)

Zona Alta Padovana: Lunedì 19 febbraio ore 20.45 presso il Bar di Lobia
Via Chiesa n. 50/b – Lobia di S. Giorgio in Bosco

ORDINE DEL GIORNO:

1) Intervento del Presidente sull’andamento del settore e sull’attività dell’associazione;
2) Legge di stabilità, PAC 2018, bandi PSR;
3) Elezione delegati e rappresentanti delle sezioni di prodotto e dei sindacati di categoria;
4) Varie ed eventuali.

Ai sensi dell’art. 25 dello statuto, costituiscono l’assemblea di zona i soci ordinari regolarmente iscritti e aventi diritto di voto. Hanno diritto di voto i soci in regola con il pagamento del contributo associativo ordinario annuale (contributi anno 2017 e precedenti).
Nel caso di impedimento i soci potranno delegare altro socio avente diritto di voto.
Ciascun socio può essere portatore di una sola delega.
I titolari di imprese agricole individuali possono essere rappresentati, nei rapporti con l’associazione, da un familiare coadiuvante.
Gli imprenditori agricoli diversi dalle persone fisiche, in sostituzione del legale rappresentante, possono delegare un socio, un amministratore o il direttore dell’azienda a rappresentare l’impresa nei rapporti con l’associazione. In tutti i casi la delega deve essere scritta e può comprendere tutti i rapporti con l’associazione, compresa l’elezione negli organi sociali.

Per info: Segreteria Confagricoltura Padova tel. 049 8223511