Apre domani Expo 2015, la più grande occasione di riflessione e di impegno, per l’Italia e per il mondo intero, su un tema che interessa da vicino la vita di tutti noi: il nutrimento del pianeta, la sostenibilità dell’agricoltura, la lotta allo spreco alimentare, la difesa di una stile di vita sano, il diritto di tutti al cibo.
Tra le diverse iniziative di Confagricoltura per Expo segnaliamo un’interessante opportunità di promozione che è ancora possibile avviare per le imprese di Confagricoltura.
Si tratta della possibilità di pubblicizzare il proprio marchio aziendale all’ingresso di Palazzo Italia tramite il “cubo” multimediale all’ingresso del palazzo. Il cubo sarà posizionato al centro del piano terra di Palazzo Italia. Da qui passeranno tutti i visitatori che faranno visita al Padiglione del nostro Paese. Si tratta quindi di un canale di promozione straordinario per Confagricoltura, ed anche per le nostre aziende che vorranno. Cento nostre aziende hanno la possibilità di promuovere il proprio nome abbinandolo ad un prodotto specifico rappresentato nel cubo come un’opera d’arte.
Nella scheda allegata viene descritta nei particolari l’offerta per i nostri soci mentre al seguente link è possibile vedere una demo delle “opere d’arte/prodotti” che verranno presentati attraverso il cubo e che è possibile abbinare al proprio marchio aziendale.
Vi saranno anche altre possibilità di partecipazione, soprattutto incontri B2B, che vi verranno proposte tempestivamente appena se ne crei l’opportunità.