Lunedì 21 maggio si è riunito il primo Consiglio Direttivo di Confagricoltura Padova presieduto dal Presidente Michele Barbetta per eleggere il Comitato di Presidenza e discutere di alcuni temi riguardanti il settore e l’economia della provincia.

Il Consiglio ha quindi confermato i vicepresidenti Chiara Sattin e Lorenzo Fidora e nominato all’interno dell’organo esecutivo Giordano Emo Capodilista, Claudio Voltan, Laura Barduca e Davide Gemmo.

La discussione ha affrontato i temi politici principali del momento, quali il programma del nuovo Governo e la Pac post 2020. Poi il Consiglio direttivo ha discusso alcuni argomenti che riguardano il territorio e analizzato le prospettive per l’immininente rinnovo del Consiglio della Camera di Commercio di Padova.

Il presidente ha quindi invitato tutti i rappresentanti delle zone e delle sezioni di prodotto a lavorare su problemi concreti del proprio ambito territoriale o delle produzioni di riferimento per rendere l’associazione, attenta e dinamica nell’affrontare i problemi.

Con questo consiglio direttivo è stato avviato il lavoro della nuova dirigenza dell’Associazione, che si è posta gli obiettivi di migliorare la partecipazione di tutti alla vita associativa e l’efficacia dell’azione sindacale.

Scarica Allegati