Il neo Presidente di Confagricoltura è Massimiliano Giansanti, romano, 43 anni.
E’ stato eletto giovedì 30 Marzo dall’assemblea alla guida dell’Organizzazione per il prossimo triennio.
Laureato in economia e commercio, conduce alcune aziende agricole nelle province di Roma, Viterbo e Parma ad indirizzo cerealicolo e zootecnico.
Giansanti, già Vicepresidente, succede a Mario Guidi che ha presieduto l’associazione per due mandati. Le sue prime parole: “Lavorerò per una Confagricoltura tra e per i soci, punto di riferimento dell’impresa agricola italiana”.

Entra nella giunta di Confagricoltura anche il nostro presidente, Giordano Emo Capodilista.

Al nuovo Presidente e alla nuova giunta della Confederazione va l’augurio di tutta Confagricoltura Padova per un proficuo lavoro alla guida della nostra associazione.