Nei giorni scorsi si è riunito il nuovo Consiglio Direttivo di Confagricoltura Padova, sotto la presidenza di Giordano Emo Capodilista.


Su proposta del presidente, il Consiglio ha eletto i vicepresidenti Simone Menesello (41 anni agricoltore e allevatore di Este) e Leonardo Granata (53 anni, operatore agrituristico di Rovolon) e gli altri componenti il Comitato di Presidenza (Alessandro Baretta, Chiara Sattin, Claudio Voltan, Older Pandolfo).


Il nuovo consiglio direttivo ha fissato i suoi obiettivi a breve termine, tesi a consolidare la base associativa tramite il miglioramento dei servizi che l’associazione offre alle imprese agricole e mediante una più intensa attività sindacale, di tutela degli interessi del settore.


Il nuovo Consiglio Direttivo di Confagricoltura Padova inizia quindi il suo lavoro con grande motivazione e con chiari obiettivi, consapevole delle difficoltà economiche che sta vivendo l’economia italiana ed europea, ma anche convinto di poter fornire un contributo di idee e di istanze utili per la difesa sindacale dei soci e allo sviluppo del settore.



Vedi composizione del Consiglio Direttivo