Riconfermato Andrea Ramazzotto Presidente di Anga Padova
Sarà ancora Andrea Ramazzotto a guidare Anga Padova, l’associazione dei giovani agricoltori di Confagricoltura. Giunto ormai al termine dei tre anni di mandato, ieri all’Assemblea elettiva di Anga Padova, gli è stata rinnovata la carica di presidente provinciale dei giovani di Confagricoltura. A sostenerlo, si sono proposti in veste di vicepresidenti Laura Barduca della società agricola Barduca Bio di Borgoricco, e Nicola Selmin dell’azienda vitivinicola Il Pianzio di Galzignano Terme.
“Sono stati tre anni di presidenza in cui non sono mancate soddisfazioni e al tempo stesso anche difficoltà – afferma Andrea Ramazzotto – ma il segreto per continuare a mantenere viva l’associazione è lo spirito di gruppo e il desiderio di confronto reciproco per crescere come imprenditori e come aziende. Resterò alla guida di Anga Padova ancora per poco, con l’intento di affiancare i giovani che un domani vorranno continuare a seguire l’associazione”.
Massima disponibilità da parte dei due nuovi vicepresidenti Laura Barduca e Nicola Selmin e di tutti i soci presenti, per le attività e le iniziative da programmare insieme nei prossimi mesi e anni. L’obiettivo è quello di far ripartire il gruppo coinvolgendo tutti i giovani attivi nelle aziende agricole del territorio, per affrontare insieme tematiche d’interesse comune ma anche per il semplice desiderio di trovarsi e confrontarsi tra coetanei che vogliono prendere nuovi spunti per migliorare e innovare la propria azienda.
Un grosso in bocca al lupo allora al nuovo consiglio di presidenza Anga Padova, con l’augurio che l’entusiasmo e la voglia di fare squadra continui ad esserci sempre.
Ricordiamo che sono ancora aperte le iscrizioni ad Anga Padova.
Per info e iscrizioni:
Segreteria Anga Padova – Giulia Nucibella
Strada Battaglia, 71/C, Albignasego
049 8223566