Sorto dalla fusione dei consorzi di difesa di Padova, Venezia e Rovigo

Nei prossimi giorni si terranno le assemblee dei soci per l’elezione del primo consiglio di amministrazione

Lo scorso 20 gennaio  la Regione Veneto ha provveduto ad iscrivere nel Registro regionale delle persone giuridiche di diritto privato, l’atto di fusione per incorporazione delle Associazioni Condifesa Rovigo e Condifesa Venezia nell’Associazione Condifesa Padova.

Pertanto è nato il Condifesa Veneto Est area Padova, Rovigo, Venezia, con sede legale in Comune di Venezia a Mestre in Via Guglielmo Pepe n.142 e sede amministrativa in comune Padova in Via F. S. Orologio n.6.

La decisione di procedere alla fusione, condivisa con le associazioni agricole, è stata presa in seguito a un’attenta analisi delle situazioni patrimoniali, finanziarie e gestionali dei tre Condifesa che hanno dimostrato una forte complementarità. È un’operazione che mira a migliorare la gestione delle risorse e non avrà alcuna conseguenza negativa per i soci e i fornitori, anzi siamo certi che il nuovo Condifesa Veneto Est potrà offrire servizi ancora più efficaci e competitivi grazie alla condivisione di risorse e competenze.

Il nuovo Consorzio opererà nelle sedi territoriali delle tre province:

Padova
Sede territoriale: Via F. Scipione Orologio n. 6 – 35129 Padova (PD)
Tel. 049/8077630 e-mail padova@condifesavenetoest.it

Rovigo
Sede territoriale: Corso del Popolo n. 449 – 45100 Rovigo (RO)
Tel. 0425/24477 e-mail rovigo@condifesavenetoest.it

Venezia
Sede territoriale: Via Guglielmo Pepe n. 142 – 30172 Mestre (VE)
Tel. 041/971322 e-mail venezia@condifesavenetoest.it

Nei prossimi giorni si svolgeranno le assemblee dei soci per l’elezione dei delegati che poi eleggeranno il primo consiglio del nuovo consorzio.

Nella tabella che segue sono riportati le date, gli orari e i luoghi in cui si terranno le assemblee.