Agriturist Veneto ha avviato la campagna associativa 2019.
Grazie all’adesione ad Agriturist le imprese agrituristiche potranno usufruire di tutti i servizi e le convenzioni riservate agli aderenti e che comprendono: tutela sindacale, inserimento nell’anagrafe soci Agriturist Nazionale e Veneto, pubblicizzazione delle attività aziendali nel portale internet www.agriturist.it e www.agrituristveneto.it , nella rivista Gli Agricoltori Veneti e nei quotidiani di stampa locale, newsletter sulle varie tematiche inerenti all’attività agrituristica, consulenze alla singola azienda su tematiche specifiche, corsi di formazione per operatori agrituristici, partecipazione dell’azienda ad eventi ed iniziative organizzate dall’associazione per dare più visibilità alle attività aziendali, sconti e convenzioni su servizi dedicati.
Per associarti o avere maggiori informazioni scarica il dépliant allegato o contatta la segreteria Agriturist Veneto al num 0498223544 o all’indirizzo segreteria@agrituristveneto.it

Scarica Allegati