E’ ufficialmente aperta la campagna associativa 2021 dei Giovani di Confagricoltura!  “Next Generation Farming” è lo slogan dell’anno che vuole dar risalto alle nuove generazioni di giovani agricoltori, futuro del nostro settore.

Anche quest’anno, data l’eccezionalità del momento storico che stiamo vivendo, è stata definita una “quota Covid-19” pari a € 20,00 pro capite, per supportare i vari territori nella gestione dei propri associati. La scadenza per l’iscrizione è il 31 marzo 2021.

Anga è da sempre parte integrante di Confagricoltura, e la sua azione politica-sindacale a livello provinciale, regionale e nazionale ha l’obiettivo di migliorare e far crescere le realtà imprenditoriali giovanili in agricoltura, attraverso azioni di collaborazione all’interno dell’intero territorio nazionale.

Anga offre a tutti i giovani numerose opportunità di confronto con altre associazioni giovanili, e promuove iniziative formative e di approfondimento di tematiche di settore. Partecipare attivamente alle proposte offerte dall’Anga, aiuterà a far crescere imprenditori agricoli e futuri dirigenti sindacali che porteranno spirito di innovazione all’associazione e al settore agricolo.

Se vuoi entrare a far parte del gruppo dei Giovani di Anga Veneto, scrivi all’indirizzo anga@unioneagricoltoripd.it

Clicca qui per scaricare il modulo di adesione