L’Assemblea generale di Confagricoltura Padova riunitasi lunedì 13 luglio, ha confermato alla Presidenza dell’associazione per i prossimi tre anni il dott. Giordano Emo Capodilista. L’assemblea ha inoltre completato il nuovo Consiglio Direttivo, la cui composizione si può vedere cliccando in fondo all’articolo. Martedì 21 luglio 2015 il Consiglio Direttivo eleggerà al suo interno due Vicepresidenti e altri quattro membri del Comitato di Presidenza.

“L’azione sindacale di Confagricoltura dovrà incentrarsi sul diritto che hanno le aziende agricole italiane di lavorare e di produrre in condizioni simili agli altri competitor, con gli stessi mezzi e con le stesse regole, altrimenti si genera una concorrenza sleale che ci porterà fuori dal mercato” ha detto Giordano Emo Capodilista. Il Presidente quindi elencato le attività dell’associazione e i risultati ottenuti, sia pur tra molte difficoltà, in campo normativo e fiscale. Ha richiamato tutta l’Organizzazione, nelle sue articolazioni regionale e nazionale, ad un maggiore impegno per la difesa degli interessi delle imprese. Dopo aver ringraziato i consiglieri uscenti ha chiesto sostegno ed aiuto ai soci e ai nuovi consiglieri per i prossimi tre anni di attività.