Seminario gratuito sul tema della canapa con modalità a distanza

Nell’ambito dell’attività di informazione finalizzata alla diffusione della conoscenza delle proprietà della canapa e dei suoi diversi utilizzi nei settori agroalimentare e industriale, Erapra del Veneto organizza il seminario gratuito “Scelta di varietà adeguate in base alle richieste di mercato”

Il seminario, iniziativa finanziata dal Programma di Sviluppo Locale per il Veneto 2014-2020, si svolgerà il 20 NOVEMBRE 2020 DALLE ORE 16.00 ALLE ORE 20.00 in modalità a distanza grazie al collegamento con la piattaforma Zoom.

Verrà illustrata un’indagine conoscitiva della filiera della canapa ed affrontate argomentazioni che riguardano le caratteristiche botanico agronomiche della canapa, la canapa come opportunità di innovazione e di sviluppo ambientale.

Gli utenti a cui sono indirizzate sono: agricoltori, contoterzisti, trasformatori, operatori di edilizia, esponenti delle associazioni di consumatori, professionisti afferenti ai comparti interessati dalla filiera della canapa.

L’azione sarà attivata previo il raggiungimento del numero minimo degli utenti richiesti dal bando.

Verrà rilasciato un attestato di frequenza al raggiungimento del 75% delle ore del seminario.

Vi preghiamo di inviare la richiesta di iscrizione compilando il modello allegato e inviandolo entro il 13 NOVEMBRE 2020 alla seguente mail a: erapra@confagricolturaveneto.it. Per informazioni tel. 041 5040460 –041 987400.

Scarica richiesta di iscrizione