L’Età della Saggezza-Onlus in viaggio con il Camion Cuore

Un aiuto concreto grazie anche alla onlus del Sindacato Pensionati di Confagricoltura, Senior – L’età della Saggezza Onlus: una Sala Medica Mobile dedicata ai pazienti che vivono nel disagio sociale e nella povertà. A partire dal prossimo giugno, il Camion del Cuore girerà l’Italia fra la gente, per le piazze, per offrire visite mediche gratuite a chi si trova nel bisogno e non ha la possibilità di curarsi. Un’azione solidale fatta di contatti, di relazioni e di tanta umanità. Per questo, il Camion del Cuore è attrezzato come una vera sala medica: tre ambulatori che consentono al paziente un reale percorso diagnostico con la visita di più specialisti.
Da tempo L’Età della Saggezza collabora con la Onlus promossa dal Policlinico Gemelli di Roma “Dona la Vita con il Cuore” ad un programma volto a sostenere il progresso degli studi di carattere medico, sanitario e scientifico nel campo della cardiologia e della cardiochirurgia.
Chi volesse sostenere questa e le altre iniziative della onlus può farlo destinando con la dichiarazione dei redditi IRPEF (modd. 730 e Unico) il 5 per Mille a Senior – L’Età della Saggezza, senza nessun aggravio dell’imposta, inserendo il Codice fiscale di Senior 97450610585.