Agrijob è un servizio che Confagricoltura – autorizzata dal ministero del Lavoro – mette a disposizione delle proprie imprese associate e di tutti coloro che aspirano a lavorare in agricoltura. Si tratta dell’attività di intermediazione tra domanda e offerta di lavoro che viene svolta tramite le associazioni provinciali Confagricoltura. Le imprese che cercano personale, possono compilare l’apposito form, segnalando le proprie necessità occupazionali; successivamente vengono contattate dalle sedi territorialmente competenti per avviare una selezione delle professionalità richieste. Allo stesso modo, le persone in cerca di occupazione possono indicare i propri riferimenti negli appositi spazi in modo da poter essere contattate dalle nostre sedi per una proposta di lavoro.