Anche quest’anno Confagricoltura ha confermato l’adesione al progetto “Welfare lndex PMI – Indagine sul welfare aziendale”, promosso da Generali Italia con la partecipazione delle principali confederazioni di rappresentanza. Siamo alla settima edizione e l’iniziativa sta assumendo sempre maggiore rilievo. Come è noto, è rivolta alle PMI (da 6 a 1.000 addetti) e ha lo scopo di promuovere la cultura del welfare aziendale nel nostro Paese.

La compilazione del questionario è molto semplice e può essere fatta direttamente cliccando questo link: https://research.innovationteam.eu/index.php/500004?lang=it

La partecipazione è gratuita e protetta dalle regole di riservatezza. I dati sono trattati nel rispetto della privacy ed è esclusa ogni finalità commerciale.

Alla fine dell’indagine, tutte le imprese partecipanti riceveranno, nell’area riservata del sito:

• Welfare Assessment: un servizio personalizzato di misurazione del livello di welfare aziendale raggiunto dall’impresa a confronto con la media e i top di settore;
  • Welfare rating: un certificato di rating che consentirà all’impresa di comunicare in modo immediato ed efficace il proprio livello di welfare aziendale.

Nel mese di settembre saranno premiate, alla presenza di istituzioni e giornalisti, le realtà agricole con le migliori pratiche di welfare. Per ogni approfondimento sull’iniziativa consultare il sito www.welfareindexpmi.it