Agriturist Veneto promuove la formazione e lo sviluppo di Club di Prodotto come insostituibile opportunità di più approfondita condivisione di esperienze tra i soci, per la crescita individuale e aziendale nonché come strumento di partecipazione più motivata da parte dei soci alla vita associativa. Dopo il Club di Prodotto Agricycle Veneto, specifico per il mercato del cicloturismo, è nato anche il Club Agriwedding dedicato alle imprese agrituristiche che offrono servizi specifici per i matrimoni.

Per far crescere l’attività di AGRICYCLE e AGRIWEDDING e per analizzare le nuove possibilità dei mercati emergenti per l’agriturismo, Agriturist Veneto promuovere un corso di formazione aperto a tutte le imprese associate della durata di 28 ore dedicato al mondo del cicloturismo e del wedding.

Durante il corso saranno affrontate specificità relative ai due mercati del cicloturismo e dei matrimoni, ma saranno trattate modalità e strumenti di approccio ai mercati, per individuarne fattori chiave e opportunità/minacce, elementi che sono e saranno sempre utili ed utilizzabili per altri segmenti di mercato.

Saranno anche approfondite le dinamiche relazionali tra ospitanti e ospitati, per sviluppare negli ospitati la capacità di ascolto e di interpretazione dei desideri dell’ospitato, al fine della più completa soddisfazione del cliente. Per informazioni o per partecipare al corso contattare la segreteria al num 049 8223544 o all’indirizzo segreteria@agrituristveneto.it