Corso “Il registro elettronico, introduzione all’utilizzo del registro elettronico dei trattamenti di animali destinati alla produzione di alimenti”

Il 23 novembre p.v., dalle ore 16.15 alle ore 17.30, nella piattaforma online dell’IZSVe, si terrà, in modalità webinar, il corso “Il registro elettronico, introduzione all’utilizzo del registro elettronico dei trattamenti di animali destinati alla produzione di alimenti”.

Il corso, organizzato dalla Regione del Veneto in collaborazione con la Federazione Regionale Odine Medici Veterinari del Veneto (FROV) e il Dipartimento di Medicina Animale, Produzioni e Salute (MAPS) dell’Università degli Studi di Padova, intende illustrare agli allevatori di animali destinati alla produzione di alimenti, le funzionalità connesse all’utilizzo del registro elettronico dei trattamenti.

Il corso è rivolto agli allevatori di animali destinati alla produzione di alimenti. La partecipazione al corso è gratuita e la preiscrizione è obbligatoria (massimo 100 partecipanti).

Il programma, le modalità di iscrizione e tutti i dettagli relativi al corso sono disponibili al seguente link: https://izsvenezie.it/documenti/formazione/corsi-convegni/2021/2021-11-23-registro-elettronico-allevatori/programma.pdf
Scadenza iscrizioni: giovedì 18 novembre 2021