Incontri su agricoltura di precisione e registri informatizzati per il settore agricolo

Nell’ambito delle attività dello sportello Punto Impresa Digitale, attività realizzata in cofinanziamento tra Confagricoltura Padova e la Camera di Commercio di Padova , verranno organizzati nel mese di dicembre incontri dedicati alle imprese agricole su alcuni temi riguardanti l’innovazione e il digitale.
Gli incontri programmati sono i seguenti:

• GIOVEDI 5 DICEMBRE ALLE ORE 18.00 a ESTE presso Consorzio di Bonifica Adige Euganeo (Via Augustea, 25) incontro su agricoltura di precisione e robotica collaborativa
(l’incontro si terrà al termine dell’assemblea di zona di Este);

• MARTEDì 17 DICEMBRE ALLE ORE 12.00 a PADOVA (sede da destinarsi) incontro su soluzioni digitali innovative per la tenuta dei registri (trattamenti e concimazioni).

Per info e iscrizioni agli incontri: tel. 0498223544 – clarissa.gulotta@unioneagricoltoripd.it

COMPILA IL QUESTIONARIO DI GRADIMENTO DEGLI INCONTRI