Questionario sulla formazione a distanza

È opinione comune che l’emergenza COVID-19 abbia messo in crisi le nostre abitudini, tradizionalmente organizzate attorno ad una rigida separazione tra tempi/luoghi di vita e tempi/luoghi di lavoro, studio e formazione. Tutto ciò è avvenuto in una logica per l’appunto emergenziale; ma nel corso di questi due anni, l’emergenza ha fornito l’opportunità di scoprire nuove modalità organizzative che per alcuni aspetti ha portato a dei vantaggi.
Erapra del Veneto, Ente di formazione di Confagricoltura Veneto, ha l’obiettivo, tramite la somministrazione di un questionario agli associati al link sotto riportato, di far emergere che tra gli aspetti positivi portati dall’emergenza sanitaria, c’è la Formazione a distanza, come nuova modalità formativa che gli enti di formazione vorrebbero continuare ad utilizzare anche in futuro.
Tramite le vostre risposte (positive e/o negative), saremo in grado di sottoporre la questione agli enti pubblici perché abbiano modo di valutare se dare ancora l’opportunità o meno di proseguire su questa strada.
Link questionario:


https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdfjKreIneuexI9YUx3Z-bi-FfuLKteyGbBh1kNEKVxah9o8Q/viewform?usp=sf_link