Lunedì 9 luglio 2018 si è tenuta la riunione di insediamento del nuovo Consiglio dell’Ente camerale padovano per il quinquennio 2018-2023 con all’ordine del giorno l’elezione del nuovo Presidente.
Siciliano ma padovano d’adozione, 68 anni, Antonio Santocono è stato quindi eletto all’unanimità Presidente della Camera di Commercio. Santocono è socio di Corvallis, una delle principali società di information technology a capitale italiano con sede a Padova. L’azienda fattura oltre i 150 milioni di euro l’anno e ha 1450 dipendenti. E’ tra le prime venti società italiane nel suo settore.
Confagricoltura Padova ha augurato al nuovo presidente un lavoro proficuo a beneficio delle imprese e dell’economia della provincia.