Il Comitato Imprenditoria Femminile di Padova, in collaborazione con la Camera di Commercio di Padova, indice la terza edizione del concorso “DONNE PER LA GREEN ECONOMY” (già VINO, DONNE E CANTO) per valorizzare progetti di comunicazione e marketing che saranno realizzati da imprese agricole a conduzione femminile della provincia di Padova.

Verranno supportati i progetti di comunicazione innovativa proposti da cinque imprese che risulteranno vincitrici.

La Camera di Commercio premierà con un importo di 3.000 euro lordi ognuna delle cinque proposte selezionate a supporto della realizzazione dei progetti proposti.

Le proposte vincitrici dovranno essere realizzate entro il 31 dicembre 2024 e il concorso si concluderà con la cerimonia di premiazione e la proclamazione delle imprese vincitrici.

Soggetti ammessi a partecipare
Il concorso è rivolto a micro, piccole o medie imprese agricole femminili con sede legale o operativa in provincia di Padova, regolarmente iscritte al Registro delle imprese.

Documentazione richiesta
Le partecipanti dovranno presentare:

– la domanda di partecipazione, utilizzando il modulo predisposto, debitamente sottoscritta digitalmente dal/la legale rappresentante dell’impresa proponente;
– una relazione descrittiva della proposta.

La partecipazione al concorso implica da parte dei concorrenti l’accettazione incondizionata di tutte le norme previste dal presente bando e della modulistica predisposta.

Termini di invio e modalità partecipazione
La documentazione va trasmessa via PEC all’indirizzo cciaa@pd.legalmail.camcom.it entro il 30 giugno 2024.

L’oggetto della PEC dovrà essere “CONCORSO DONNE PER LA GREEN ECONOMY”.

Eventuali domande di partecipazione che dovessero pervenire alla Camera successivamente alla data indicata, anche a causa di disguidi tecnici, non saranno prese in considerazione.

Leggere il bando completo per tutti i dettagli.

Scarica Allegati